Africa - il continente più artistico

Posted on at

This post is also available in:

Africa - Il continente più artistico

L'Africa è un continente straordinario, lo scenario geografico definitivo per qualsiasi esploratore o viaggiatore. Ci sono montagne da scalare, cave da esplorare, praterie e safari che ospitano centinaia di animali e specie esotiche. Il continente ha visto accadere i più importanti eventi storici della storia umana - le origini dell'uomo. Oltre alle meraviglie dell'entroterra, le coste africane vantano bellissime spiagge che ogni anno attraggono turisti e oceanografi di tutto il mondo.

Molti degli artefatti più significativi della storia sono nascosti e aspettano di essere scoperti proprio nel continente indiano, in attesa di un esploratore che scopra un altro piccolo pezzo in più di storia. Fra queste pietre miliari ed artefatti storici ricordiamo le grandi piramidi, costruite migliaia di anni fa per onorare anche nella tomba gli dei degli antichi egizi, un tempo noti come faraoni. Come esattamente siano state create queste piramidi rimane un mistero ancora tutto da scoprire.

Le famigerate grandi piramidi d'Egitto

Un altro incredibile punto di riferimento è il Fish River Canyon in Namibia. Questo luogo ricordo molto il famoso Grand Canyon degli Stati Uniti. Diverse specie di animali e uccelli possono essere avvistati presso il Fish River Canyon, con il fiume Fish che scorre direttamente al centro di questa enorme gola rocciosa. Complessivamente il canyon si estende per 27 chilometri ed è stato creato da un burrone lungo 160 chilometri.

L'Africa è piena di cascate meravigliose, ma le Cascate Victoria, situate in Zambia, sono una delle più belle dell'intero continente. Esiste tuttavia un altro importante punto di riferimento acquatico, situato in Botswana. Il Delta Okavango è un labirinto di laghi e paludi che attrae la fauna selvatica da centinaia di miglia di distanza e che si trova proprio al centro di un deserto!

The Big Hole si trova invece a Kimberly, in South Africa. Questo cratere è una delle più famose miniere di diamanti del Sud Africa ed è stato scavato manualmente fino al suo completamento, avvenuto nel 1914! La miniera è profonda oltre 1500 piedi ed è ora piena d'acqua, ma rappresenta ancora una grande attrattiva per i turisti. La Strada dei BaoBabs in Madagascar è invece il luogo definitivo per chiunque abbia passione o interesse per gli alberi. Questi ultimi attraggono ogni anno centinaia di turisti e fotografi.

Africa - Il continente più bello

Questa raccolta di immagini e luoghi famosi include solo alcune delle migliaia di luoghi meravigliosi da visitare in Africa. Per turisti, atleti, fotografi, zoologi, oceanografi e molto altro, l'Africa è il continente definitivo per impegnarsi e sperimentare veramente le proprie passioni. Le foreste e la fauna selvatica dell'Africa non assomigliano a quelle di nessun altro luogo al mondo. L'Africa è davvero un continente misterioso, meraviglioso e storico - pieno di meraviglia e di bellezza.

Grazie per aver letto. Speriamo proprio che questa raccolta di luoghi di tutta l'#Africa vi sia piaciuta! Per saperne di più su questo meraviglioso continente, iscrivetevi a Greater-Tomorrow su Film Annex e seguite la nostra conversazione tramite l'hashtag #AfricaNews! Date anche un'occhiata agli hashtag #BitcoinAfrica e #BitcoinNigeria, di cui sveleremo presto maggiori dettagli! Seguiteci su Twitter @Greater_T e su Facebook:  Facebook.com/GreaterT. Grazie a tutti!

Scritto da Steven Carpenter

 



About the author

Irene-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food. We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160