21 Aprile 2014 - 1 BTC= $496
Questa settimana inizieremo a pubblicare alcuni filmati interessanti tratti dal recente evento Inside Bitcoin, che si è tenuto a New York. In quanto pionieri di questo modello di pagamento che si basa sulla condivisione degli introiti, cerchiamo sempre di innovare il metodo con cui ricompensare i nostri partner. Ecco perché, come probabilmente ben sapete, a partire da metà Agosto la piattaforma di distribuzione cinematografica di Film annex pagherà i suoi contribuenti esclusivamente in Bitcoin. I Bitcoin continuano a guadagnare popolarità sia negli Stati Uniti che all'estero. In Australia sta per essere implementato un nuovo servizio di ATM esclusivamente dedicato ai Bitcoin, simile a quello già in uso negli Stati Uniti ed in Canada. Inoltre, com'è appropriato per qualsiasi innovazione, è possibile fare riferimento ad un glossario online per coloro che cercando di muovere i primi passi con questa valuta digitale decentralizzata. Ricordate quando gli shop online iniziarono a sfidare per davvero i negozi reali? Stiamo per assistere alla medesima tendenza, questa volta, però, con i Bitcoin.
Il nostro spostamento verso un modello di pagamento esclusivamente in Bitcoin è stato di recente analizzato in The Wall Street Journal e non potremmo essere più emozionati dal polverone che ha sollevato la nostra scelta- e del suo potenziale per i nostri e vostri affari.
Abbiamo anche dato il via allo Shop Bitcoin di Film Annex, in cui è possibile acquistare certificati Amazon.
Noi di Film Annex crediamo davvero che i Bitcoin rappresentino il futuro delle piattaforme digitali, non solo per il loro valore potenziale, ma per la loro flessibilità e convenienza. Continuando a lavorare per l'emancipazione delle donne in Afghanistan e negli altri paesi in via di sviluppo in Asia Centrale, è importante che i nostri contribuenti siano in grado di gestire i propri affari senza essere costretti a trasportare contanti. Sentiamo che implementare i Bitcoin possa aprire più opportunità ai nostri filmmaker, scrittori e a coloro che hanno sempre voluto lavorare con Film Annex ma non hanno potuto a causa di limitazioni logistiche. Di seguito potete vedere un'intervista con il fondatore di Film Annex a proposito di alcuni dei nuovi cambiamenti:
Ci sono molte altre piattaforme di tipo social che guadagnano grazie ai contenuti dei propri utenti. Noi di Film Annex siamo orgogliosi di offrire un sistema conveniente, egualitario e giusto. I Bitcoin possono apparire di difficile comprensione a chi non li conosce, ma bisogna ricordare che anche internet stesso, un tempo, rappresentava un investimento rischioso. E guardate dove siamo oggi.