Nel corso delle ultime settimane, molte persone mi hanno posto domande sui guadagni in Bitcoin e su come questi siano collegati alla performance del BuzzScore. Ecco alcune riflessioni sugli ultimi cambiamenti:
- L'asta dei Bitcoin organizzata dal Governo degli Stati Uniti è alle nostre spalle ed il valore della valuta virtuale è salito discretamente nel corso del weekend. Abbiamo partecipato anche noi all'asta, in associazione con @SecondMarket, e non siamo riusciti ad ottenere Bitcoin con la nostra offerta. È una buona notizia, perché significa che molti nuovi compratori provenienti dal mondo delle istituzioni stanno entrando nel mercato dei Bitcoin.
- Invitare nuovi utenti è al momento una delle maggiori priorità del BuzzScore: potete trovare il vostro referral link qui. Verrete ricompensati con il 20% aggiuntivo degli introiti derivanti dal BuzzScore di ciascuna persona proveniente dal vostro referral network.
- Ci troviamo in un NUOVO mercato di network pubblicitari e dobbiamo semplificare le cose. Tanto più il vostro profilo sarà mirato, tanto più potrete crearvi un seguito attraente per i network pubblicitari.
- I network pubblicitari, al giorno d'oggi, si concentrano maggiormente sui consumatori statunitensi: diamo loro delle buone ragioni per rivolgersi ai consumatori provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Alcuni problemi tecnici:
- Alla fine di ogni mese, gli introiti del mese precedente si azzerano per un paio di ore, per poi ricomparire. Vogliamo fare in modo che si aggiornino in tempo reale.
- Film Annex non è una borsa valori o un portafoglio Bitcoin. I nostri Bitcoin sono conservati in diversi portafogli e cold storage. Abbiamo acquistato una determinata quantità di Bitcoin in previsione delle nostre necessità per il 2014.
Le opinioni costruttive sono sempre benvenute.
Grazie,
Mike Sweeney