Traduzione di un articolo originale dall'inglese a cura di Nadea Translations
La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare alla serata d'apertura per una nuova geniale commedia scritta da Micheline Auger, The Feminism of a Soft Merlot, or (How the Donkey Got Punched).
È difficile descrivere le aspettative che provo prima che inizi uno spettacolo. In quel momento delizioso in cui lo spazio diventa scuro ed il palco si illumina, quando vengo spinta in un nuovo mondo. Affido la mia mente, il mio cuore ed il mio desiderio agli artisti che ho scelto di osservare. E, nel caso di The Feminism of a Soft Merlot, le mie aspettative non sono state deluse..
Non avevo mai assistito a uno spettacolo così sensuale. La sceneggiatura di Auger mi ha sconvolto. Anche se nell'opera c'è molta diversità, come battute a sfondo sessuale, scene piccanti, momenti teneri e un sacco di spuntini gustosi e aperture di frigorifero, il cuore dello spettacolo è un'analisi del vero significato di femminismo. È reso chiaro che il femminismo non c'entra con amare, odiare o desiderare gli uomini. Al contrario, parla di amare e rispettare il proprio corpo, mente, cuore ed anima come donne in una cultura che cerca alternativamente di domarci o di sfruttare i nostri corpi.
La storia principale è quella di una giovane avvocatessa dal GRANDE appetito sessuale che cerca di essere monogama (brillantemente interpretata da Diana Oh) e della sua amica, una giovane puritana che inizia ad uscire con un pornografo (intepretata in modo esilarante da Lauren Dortch Crozier). Entrambe lottano con la propria idea di sessualità senza e con amore e con il ruolo che gli uomini delle loro vite giocano nella loro ricerca di realizzazione personale. I personaggi maschili Teddy e Kyle (interpretati rispettivamente da Patrick Daniel Smith e Justin Anselmi) non sono semplici accessori per i personaggi femminili, entrambi hanno complesse vite interiori e non sono affatto chi appaiono essere all'inizio dello spettacolo. Smith e Anselmi, Oh e Crozier, sono tutti attori capaci, diretti senza il minimo errore da Audrey Alford nel corso dell'intero spettacolo
Consiglio vivamente di acquistare un biglietto dello spettacolo prima che sia troppo tardi!
BIGLIETTI E DETTAGLI
Date rimanenti: The Feminism of a Soft Merlot or (How the Donkey Got Punched): Giovedì 5 giugno, 20.00| Venerdì 6 giugno, 20.00| Sabato 7 giugno 20.00| Sabato 14 giugno 21.00| Domenica 15 giugno 15.00| Martedì 17 giugno 20.00| Mercoledì 18 giugno 20.00| Giovedì 19 giugno 20.00| Sabato 21 giugno 19.00| Domenica 22 giugno 19.00.
Biglietto singolo: $18.00. Studenti e anziani: $15.00. http://ivytheatre.brownpapertickets.com/
Per le tariffe di gruppo, contattate Audrey Alford ivytheatre@gmail.com.
Per tutte le domande su The Feminism of a Soft Merlot or (How the Donkey Got Punched), potete contattare Susanne Pinedo, addetta alle relazioni stampa, Tel: 786.556.7925 e email SusannePinedo@gmail.com.