Dal 1 Febbraio, Film Annex inizierà a ricompensare la sua comunità di utenti in BitCoin.
Da qualche mese ormai gli utenti di Film Annex hanno l'opzione di richiedere i propri pagamenti in BitCoin, ma è da Febbraio che i BitCoin diventeranno la valuta ufficiale della comunità di Film Annex community, che vanta 300,000 utenti registrati da oltre 245 paesi.
Film Annex entra nel mondo dei BitCoin con un duplice ruolo:
- Compenso e Distribuzione in BitCoin
- Liquidità e Conversione dei BitCoin
Gli utenti ideali @FilmAnnex sono quelli che credono e pensano in termini di BitCoin come loro valuta principale e che non si convertono ai BitCoin soltanto per la transazione. L'utente ideale è colui che vuole guadagnare BitCoin, li tiene nel suo portafogli, li investe e/o li spende in quanto BitCoin; per questo tipo di utente l'eventualità di una conversazione dai BitCoin alle altre valute è una possibilità ma non un'obiettivo primario.
L'utente ideale pensa in BitCoin 24 ore al giorno, con solo qualche eccezione. Così come la maggior parte dei New Yorkesi pensano in dollari, nonostante siano un crocevia di persone da tutto il mondo.
Il giornalista di Bloomberg Matt Miller l'ha fatto per 12 giorni a New York City!
In caso non facciate parte della famiglia di Film Annex, potete registrarvi QUI nella mia pagina di registrazione personale! Donerò la mia commissione di affiliazione alla Women's Annex Foundation!
Visitate la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.
(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)