GOATEE PER TUTTI! IL MAKING OF DI "THE GOATEE CLUB" PARTE 6!

Posted on at


Come ho già avuto modo di raccontarvi nei miei blog precedenti relativi a "The Goatee Club" (parole e musiche di Ralph Alfonso), una delle cose che mi piace molto della poesia di Ralph è il suo senso dell'humour. Il nome "Goatee Club" è solo un esempio.

Devo confessarvi che, avendo anche io un goatee da più o meno il 1997, faccio praticamente parte del club! Come ho già detto, la fonte della maggior parte dei protagonisti di "The Goatee Club" sono i disegni di Tom Badley sulla fanzine RALPH, chiamati "Goatee Nation". (Guardate sopra)

Ho rifatto i disegni (a colori), per il film. Ecco la gang al completo!

I disegni sono resi divertenti dal modo in cui gli essere umani (e apparentemente, un gatto) vestano uniformi anche in una cultura underground come la poesia. Le persone tendono a vestirsi allo stesso modo in molte sotto-culture ribelli. Parte del divertimento nel realizzare il film è stato proprio inserire il maggior numero di persone (e gatti) che sfoggiano un goatee!

Basandomi sui disegni di Tom, volevo che il club avesse una atmosfera simile a un lercio, losco bar di periferia, con ogni personaggio impegnato a sembrare più figo degli altri, gareggiando per il titolo di "hipster definitivo".

Più di ogni cosa, volevo che il film fosse divertente. Grazie, Tom, per i tuoi splendidi disegni e grazie a Ralph per la fantastica poesia e le musiche. È stato divertentissimo realizzare questo film. Eccolo:

Ralph gestisce una galleria d'arte/coffee shop/negozio a Montreal, chiamato BBAM. Dateci un'occhiata, è davvero figo. Inoltre, tutta la musica di Ralph è disponibile su cd e in digitale. La sua etichetta è la Bongo Beat Records.

Tom Bagley è un'illustratore di Calgary. Date un'occhiata alle sue opere.

 
 
 
 (Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)

 



About the author

Antonio-NadeaTranslations

We are an italian couple, Irene lives in Milan and Antonio in Naples. We are studying foreign languages and that's one of our greatest passions, along with cats and ethnic food.

We hope (and work hard!) to bring more and more italian people to Film Annex.

Subscribe 0
160