Il 2014 sarà un grande anno per l'industria cinematografica, infatti, sono in dirittura d'arrivo molti grandi successi e sequel. Vediamone alcuni che il pubblico sta impazientemente aspettando.
Divergent. Già annunciato come il prossimo Hunger Games, Divergent è un altro film distropico con una donna forte come protagonista.
The Amazing Spider-Man 2. Andrew Garfield e Emma Stone sono tornati in questo sequel, stavolta accompagnati da Jamie Foxx nella parte del cattivo.
X-Men: Days of Future Past. Come il titolo ci promette, sia i "vecchi" che i "nuovi" protagonisti del cast di X-Man sono tornati per un ambizioso ritorno di un classico del franchise targato Marvel.
Fast and Furious 7 ha sempre fatto parlare di sè, ma la tragica morte di uno degli attori protagonisti ha addirittura intensificato le aspettative per questo settimo film, che dovrebbe uscire a luglio 2014.
Monument's Men. Con niente di meno che George Clooney, MattDamon, Cate Blanchett, John Goodman, e Bill Murray, di cos'altro abbiamo bisogno?
Maleficent. Questo nuovo film Disney vedrà Angelina Jolie nei panni della strega cattiva di La Bella Addormentata.
E non dimentichiamoci di The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e The Hobbit: There and Back Again.
Iscriviti alla mia pagina così da non perdere i miei prossimi articoli e seguimi su Twitter a @NYC_Jen.