il mio bagno

Posted on at


Ho avuto molte esperienze con molti posti a mio passato. So che ci sono molti posti molto bene. Il mio bagno è il luogo che conosco meglio. Il mio bagno è il primo posto vado al mattino e uno degli ultimi posti in cui vado di notte.

Ci sono molti rapporti con questo posto. In primo luogo, il mio primo incontro con questo posto era quando ho visto la prima volta il bagno. Avevo appena nato ed è stato portato in ospedale e ho visto la prima volta. I miei genitori dicono che ero l'unico posto non mi piango. Un altro rapporto è la posizione della mia camera da letto. Y 'nel corridoio per la mia camera ed è facilmente raggiungibile di notte al buio. Un altro rapporto che ho con il bagno è la sua dimensione. È molto grande e che rende comodo e privati.

Il mio bagno mi fa un sacco di emozioni diverse. Un emozione che provo è rilassato. Mi sento rilassato perché è così grande, ha una sola finestra, ed è molto tranquilla. Mi fa anche sentire rinfrescato dopo l'uscita dal bagno enorme. Questo posto mi fa sentire pulito anche dopo aver lasciato. Mi fa sentire pulito perché il lavandino e la doccia zona. Ecco perché il mio bagno ha molte impatto emotivo su di me.

Ci sono molti luoghi in mio bagno che possono essere descritti in modo più dettagliato. Una zona è affondare e vanità. Quest'area, dall'alto verso il basso, ha un grande specchio, un piano di lavoro bianco con un dissipatore di calore e lavandino sotto la memorizzazione è un asciugamano. Lo specchio è lungo 5 piedi ed è diviso in tre sezioni; due scomparti per contenere dentifricio e spazzolini da denti, e l'altro è uno specchio normale. Bianco sul bancone, nient'altro che il lavandino perla che è integrata nel piano di lavoro. Ha maniglie cromate e clacson cromato. Sotto il contatore è l'asciugamano armadio. Ci sono quattro porte ondulato, legno e bianco sulla parte anteriore del cabinet. L'area successiva è la toilette. Questa zona ha un bagno e una mensola carta igienica accanto ad essa per un facile accesso. Davanti alla toilette è il serbatoio gigante. Questa zona ha una tenda che copre piastrelle bianco bluastro. La vasca è bianco e ha una doccia cromo, maniglie cromate, e plug-in per Chrome per prendere bagni. Questi sono la maggior parte dei dettagli del mio bagno.

Tutte queste esperienze mi hanno fatto godere il mio bagno al meglio. Questa camera significa molto per me perché devo pulire ogni settimana. Vado in bagno per alleviare me stesso quando ero trascurabile.



About the author

160