Cari studenti,
Questo è il mese del Moharam-ul-Haram (Mese Lunare), che i Musulmani rispettano e celebrano in modo particolare.
Negli uffici di NYC, il nostro team ha messo in evidenza l'impegno del Global Medical Relief Fund e di Elissa nel dare un futuro ai bambini feriti. Film Annex e Women’s Annex vogliono aiutarli a raggiungere obiettivi sempre più importanti, supportandoli con la #digitalliteracy e la #sustainableeducation.
Nel mentre, il nostro team di programmazione italiano è venuto qui a NYC, ma non sono riuscita ad incontrare Lorenzo e Maurizio, con cui sono stata in contatto per quasi due anni tramite e-mail.
A Kabul, il nostro team femminile di calcio ha gareggiato contro il team femminile della Kabul University. Hanno vinto 8 a 1, ma il nostro obiettivo è quello di mostrare le potenzialità dell'empowerment femminile attraverso lo sport, per cui vincere o perdere non ci interessa. Abbiamo avuto inoltre la possibilità di incontrare il dipartimento di informatica del Ministero dell'Educazione e di parlare con loro degli innovation labs.
In Herat, con l'aiuto di Elaha Mahboob, abbiamo messo in mostra - con successo - il talento dei nostri studenti e il loro interesse per i supereroi. Questo progetto ha dato loro l'occasione di mettere nero su bianco le loro idee e i loro sogni, disegnare i loro supereroi e condividerli con il mondo. Speriamo di veder diventare supereroi questi studenti, partecipando ad attività sociali per il loro paese, portando così pace e sostenibilità.
Questa settimana, la collaboratrice con il BuzzScore maggiore è Arezoo Jawadi. Farzad Salehi è invece il blogger con il BuzzScore maggiore.
Di nuovo, ringrazio voi tutti per la partecipazione e il duro lavoro.