Viste le nuove caratteristiche di Film Annex che verranno implementate prossimamente, abbiamo deciso di fare qualche domanda al nostro sviluppatore Lorenzo Meriggi riguardo a queste novità e a come aiuteranno gli utenti a condividere e a generare introiti.
FA: Una delle caratteristiche principali che verranno implementate nella nuova versione di Film Annex sono i "Micro Blog". Come funzionano?
LM: I micro blog saranno importanti per Film Annex, dato che permetteranno ai nostri utenti di comunicare direttamente gli uni con gli altri e di impegnarsi in conversazioni globali.
I micro blog potranno operare autonomamente. Sarà possibile taggare le persone e usare gli #hashtag come su Twitter, creando collegamenti alla @persona o al #contenuto in questione
FA: In che modo il nuovo tasto "Buzz" sarà diverso dagli altri tasti di condivisione?
LM: Il tasto Buzz è il nostro pulsante di condivisione nella beta. È collegato al cuore di Film Annex. Stiamo pensando di rimuovere completamente gli altri tasti di condivisione, in modo da renderlo l'unico tasto nella nuova versione di Film Annex.
FA: Qual é l'idea che sta dietro alla creazione di queste nuove caratteristiche e come è collegata ad altre funzioni, tra cui il content flow?
LM: Il fondatore di Film Annex, Francesco Rulli, ha avuto l'idea di un pulsante di condivisione realizzato appositamente per Film Annex, che potesse essere inserito anche su siti esterni (in futuro); perciò abbiamo creato il tasto Buzz.
È strettamente collegato al content flow, ampliando i contenuti mostrati agli utenti con i commenti del resto della community. Questo renderà di sicuro l'esperienza dell'utente più unica e coinvolgente.
Fereshteh Forough - Senior Editor di Film Annex
Visitate la mia pagina personale su Film Annex ed iscrivetevi. Visitate anche Women's Annex ed iscrivetevi per aggiornamenti, articoli e video.
(Traduzione dall'inglese a cura di Nadea Translations)