Quattro Passaggi
Per costruire il vostro primo sito internet sono necessari soltanto quattro facili passaggi. Questa è la modalità che raccomandiamo personalmente alle persone prive di precedenti conoscenze o esperienza con la gestione di un sito internet. Crediamo che questo sistema funzionerà anche per voi e abbiamo cercato di presentarvi i quattro passaggi di questo processo in un video tutorial, per agevolare la vostra comprensione. I quattro processi sono i seguenti:
1. Dominio - Si tratta del nome del vostro sito. Per esempio - www.filmannex.com è un dominio. Il dominio viene spesso anche chiamato "URL".
2. Host - L'host è ciò che contiene i file, il database del vostro sito. È ciò che rende il vostro sito fruibile ed accessibile. È impossibile accedere ad un dominio senza un host.
3. WordPress - Si tratta di uno strumento che permette di trasferire file dal tuo host al dominio. È ciò che ti fa avere accesso al tuo sito e caricare contenuti e pagine. WordPress è lo strumento più comune per pubblicare contenuti, articoli e blog sui siti internet.
4. PageLines DMS - Si tratta di un programma drag-and-drop di web design. Incredibilmente semplice e basilare.
Introduzione Video per Costruire un Sito Internet
Cose da ricordare per il design di un sito internet
Ci sono degli argomenti che è bene tenere a mente quando si crea o costruisce il proprio sito internet. Parole chiave, immagini coinvolgenti e contenuti rilevanti sono tutti aspetti cruciali per un sito di successo. Scegliete un determinato schema cromatico e usatelo con coerenza per i vostri conteuti. Questo aiuterà a brandizzare il vostro sito ed i vostri contenuti, creando un maggior coinvolgimento nel vostro pubblico ed aiutandolo a riconoscere il vostro marchio. Inoltre contribuisce a costruire la vostra reputazione e la vostra presenza online.
PageLines DMS, WordPress e GoDaddy
PageLines DMS è uno strumento che ha rivoluzionato il modo in cui vengono progettati i siti internet. Al giorno d'oggi codifiche complicate e conoscenze informatiche complesse non sono più necessarie. Le opzioni drag-and-drop in PageLines DMS sono incredibilmente semplici da usare. Questo strumento funziona in perfetta sinergia con WordPress: i due sono una perfetta combinazione per chiunque voglia avere un sito internet ben presentato con degli ottimi contenuti!
GoDaddy.com è un grande sito per acquistare e ospitare domini. Offrono anche degli strumenti fantastici per cercare nomi per i domini - aiutandovi a cercare il nome migliore disponibile. Quando scegliete il vostro dominio, cercate di evitare i nomi troppo lunghi e di usare ".com" o ".org" come parte conclusiva del vostro URL. Sono i domini che hanno dimostrato di funzionare meglio negli ultimi anni. Il futuro porterà sempre con sé dei combiamenti, ma io consiglierei caldamente di usarli per iniziare.
Iscrivetevi a SEO Internet Marketing per altri video e blogs!