Lo so, lo so, il prezzo dei bitcoin questa settimana si è abbassato, per una serie di motivazioni non collegate ai Bitcoin stessi. Ricordate:
- i Bitcoin sono una forma di tecnologia, e
- i bitcoin sono un sistema di pagamento registrato in un registro pubblico che usa la propria unità di conto, ossia, gli stessi bitcoin.
La realtà dei fatti è che abbiamo potuto inviare in tutto il mondo pagamenti, che variano dai 0,2 BTC ai 2.0 BTC, per una percentuale minima dei costi richiesti da altri sistemi di pagamento tradizionali.
- Pakistan
- Australia
- USA
- Italia
- Canada
- Sri Lanka
- Brasile
- India
- Egitto
Credo fortemente in questa valuta, perché trovo che funzioni davvero bene. Cosa è possibilefare, quindi, con i pagamenti ricevuti? Consigliamo caldamente di rimanere su BlockChain, #StayontheBlockChain, ed uno dei modi in cui è possibile spendere i vostri Bitcoin è proprio sullo shop di bitLanders:
Altri distributori in cui è possibile #StayontheBlockChain comprendono Dell Computers, Overstock ed Expedia. Ma questa lista cresce di giorno in giorno. Rimanendo su Blockchain, è possibile evitare le spese bancarie e di trasferimento. Fidatevi, alla lunga si fanno sentire.
Problemi con i pagamenti in bitcoin:
Questa settimana si sono verificati principalmente due problemi ed abbiamo cercato di metterci in contatto via email con tutte le persone interessate. Se per caso vi avessimo saltato, vi preghiamo di fare attenzione ai seguenti punti:
- Se siete registrati come cittadini USA, ci serve il vostro Social Security Number per potervi fornire un 1099 alla fine dell'anno. Ebbene sì, si devono pagare le tasse anche con i bitcoin!
- Molte persone inseriscono nel loro profilo il proprio bitcoin wallet identification number. Abbiamo bisogno del bitcoin wallet address, che è un'altra cosa.
Presto cambieremo il nostro sistema di pagamento con uno gestito al di fuori di Taiwan ed Hong Kong, quindi vi prego di effettuare le modifiche necessarie il prima possibile.
Grazie