L'avete per caso vista su Swell.com o sfilare per alcune delle marche più popolari di bikini?
Sì, è proprio Natazha McDuffie di San Diego, California.
Surf Mei Mei ha iniziato a prestare attenzione a Natazha quando ha iniziato a spuntare ovunque su internet mentre facevamo shopping su swell.com, un popolare sito di abbigliamento. Con Il suo sorriso contagioso, il suo bel viso (mezzo asiatico e mezzo latino) e la sua altezza di 178 cm, come potrebbe qualcuno dimenticare il suo corpo perfettamente proporzionato e tonico? Non c'è da stupirsi se rappresenta molte delle principali marche di bikini & abbigliamento.
Stavo facendo alcune ricerche su una grande scuola di surf, spagnolo e fotografia, School of the World in Costa Rica, quando ho scoperto che non solo Natazha è la moglie del fondatore della scuola, ma che è anche una Surf Mei Mei! (ossia, fa surf, standup paddle board ma anche skateboarding!)
Ho avuto l'onore di intervistare Natazha e di condividere la sua visione della vita a proposito di come riesce ad equilibrare lavoro, viaggi e sport come una vera Surf Mei Mei, mentre al tempo stesso può approfittare delle strutture della School of the World in Costa Rica.
Sono una modella molto internazionale, una moglie, una viaggiatrice appassionata e ho l'anima di una sirena zingara. Ho uno stile di vita molto salutare e attivo. Adoro viaggiare e conoscere nuove culture, incontrare nuove persone e scoprire cose nuove su me stessa. Sono al massimo della felicità in un clima caldo e vicino all'acqua.
2. Quando e come hai iniziato a praticare surf, skateboard o qualsiasi altro sport attivo?
Sono stata attiva tutta la mia vita. Da piccola adoravo gli sport e li praticavo quasi tutti. Lo skateboarding è qualcosa che ho fatto fin da quando ero piccola. Era il modo più comodo per andare i ngiro. Adoro fare standup paddle boarding in Costa Rica. Sono una novellina del surf. Ci provo solo da un paio di anni.
3. Perché ti piace fare surf? E in che modo il surf e la tua carriera hanno cambiato la tua vita?
Mi paice fare surf perché posso stare in acqua e si tratta di un esercizio sia per la tua anima che per il tuo corpo. Devi anche essere molto presente e trovo che questo sia un buon promemoria su come vivere la nostra vita.
Ho incontrato mio marito tramite un caro amico che ha avuto un'esperienza presso la School Of The World che gli ha cambiato la vita. Zach stava cercando qualcuno che lo aiutasse a presentare il pilot di uno spettacolo di viaggi riguardo ad alcune vacanze studio e lei gli ha detto che io ero la persona che stava cercando... nessuno di noi aveva previsto che quando ci saremmo incontrati a pranzo ci saremmo subito innamorati e saremmo stati inseparabili da allora. Siamo entrambi viaggiatori e non vivevamo nemmeno nello stesso paese quando ci siamo incontrati, ma abbiamo fatto un progetto e nonostante tutti pensassero che fossimo pazzi, l'abbiamo fatto funzionare. Ora ci dividiamo fra Laguna Beach in California e la Costa Rica.
4. Cosa ne pensi di School of the World da un punto di vista femminile?
School of the World è un luogo fantastico per le viaggiatrici, per svariati motivi. Per chi ha appena iniziato si tratta di una base sicura, comoda e molto bella in Costa Rica. È inoltre il luogo perfetto per incontrare altri viaggiatori di tutto il mondo che sono qui per migliorarsi in qualcosa che amano.
5. Dove si trova la tua onda preferita?
Mi piace fare surf in Costa Rica perché l'acqua è sempre calda! Sono ancora una principiante del surf quindi mi piacciono le onde amiche a Jaco. Le onde gentili di Jaco sono fantastiche per fare surf, standup paddling e altri sport. Inoltre voglio ritornare a Bali! Ho adorato stare lì (ci sono stata con Zach lo scorso autunno)
6. C'è qualcosa che vorresti dire ai nostri lettori?
Ummm, vediamo. Immagino che il mio consiglio migliore sia quello di essere positivi. Se si coltivano le cose positive nella propria vita che "ricaricano le tue batterie" si diventa più felici, si hanno relazioni migliori e ci si può godere di più le proprie giornate.
Surf Mei Mei ama vedere ragazze che abbracciano il loro lato femminile e al tempo stesso non hanno paura di sporcarsi le mani e godersi la vita in pieno quando la situazione lo consente. Natazha non solo ha una carriera fantastica, ma riesce anche a equilibrare la propria vita professionale con uno stile di vita attivo altrettanto soddisfacente. Siamo davvero felici di mostrare a tutti i nostri lettori di Surf Mei Mei al mondo che è possibile avere tutto quanto!
Ti è piaciuto lo spirito gentile e la visione della vita positiva di Natazha? Vuoi scoprire qualcosa di più sui suoi viaggi, le sue foto da modella e dei suoi hobby?
Segui il duo su instagram @ZplusN (http://instagram.com/zplusn)
Controlla surfmeimei.com per la recensione di School Of The World, un hotel boutique che offre vacanze studio e fornisce corsi in diverse materie, dal surf allo spagnolo.
——————————————
Diamo potere e facciamo da mentori a donne in tutto il mondo attraverso esperienze che aprono gli occhi.