Come molti di voi sapranno dai miei post e dai miei tweet, mio figlio Dustin Sweeny (16 anni) è autistico, e con lui siamo impegnati con la Achilles International e la Izzy Pazkowitz and Surfers Healing - rispettivamente nella corsa sportiva e nel surfing.
Dustin Sweeney mentre corre a Central Park, New York City
Mike e Dustin Sweeney @ Surfers Healing Surf Camp, San Diego, California
Oggi abbiamo il piacere di presentarvi la SNACK NYC, il programma di dopo-scuola che Dustin frequenta, con sede a NYC. Le attività della SNACK comprendono il calcio, il nuovo e l'arte. La SNACK è stata creata da Jackie Ceonzo, che ne è anche la direttrice esecutiva.
Jackie Ceonzo
Dopo aver cercato inutilmente un VERO programma per suo figlio Joey, anch'egli autistico, Jackie ha deciso di lavorare con un team di professionisti e creare la SNACK, con lo scopo di aiutare coloro che ne avessero bisogno, nella fattispecie le persone che presentassero problemi a socializzare con gli altri. La SNACK è diventata uno stile di vita per la famiglia Sweeney. Vi invitiamo a dare un'occhiata al video per la raccolta fondi della SNACK. Gli introiti pubblicitari verranno devoluti alla SNACK stessa.